Luanvi

Partner Tecnico di Bam 2023

Luanvi sarà a fianco di Brescia Art Marathon come Partner Tecnico anche per la 21esima Edizione del 12 marzo 2023.

Soddisfatti dell’esordio nella passata edizione di febbraio 2022, l’Azienda spagnola, conosciuta a livello internazionale, ripropone con entusiasmo la sua collaborazione con Bam, supportando l’Evento che vede una rinnovata gara con nuovi percorsi in una veste ancora più elegante e accattivante.

Schermata 2022-08-30 alle 18.00.33
Schermata 2022-08-30 alle 18.02.30

La collaborazione tra Luanvi e il direttivo di Brescia Art Marathon “nasce” da un incontro di tanti anni fa tra il dottor Gabriele Rosa e Joan Perarnau, spagnolo che oggi è a capo della sezione running del marchio Luanvi, nuovo sponsor tecnico dell’evento.

E’ nel 2021, durante la maratona di Valencia, che la partnership tra Luanvi e Brescia Art Marathon prende forma sempre più concreta.

LA STORIA DI LUANVI

 

Per quasi 10 anni Luanvi ha scommesso fortemente sul mondo della corsa sponsorizzando eventi quali la Maratona di Valencia, la Mezza Maratona di Lisbona EDP e la Mezza Maratona di Valencia Trinidad Alfonso-EDP. Non solo, è stata anche creata una linea di abbigliamento di running molto tecnica per soddisfare le esigenze dei runners.

Luanvi ha da poco progettato una nuova linea di abbigliamento dedicata ai runner e ha allargato l’attenzione anche all’atletica su pista e al cross collaborando con i due migliori club spagnoli, Playas de Castellón e A.D. Marathon di Madrid.

L’azienda spagnola è presente in quasi tutti gli sport nel proprio paese, sponsor della Federazione spagnola di Tennis in Coppa Davis, di quella di Volley e del Valencia Basket Club, attualmente tra le tre migliori squadre spagnole, e anche nel calcio con squadre di terza divisione.