Brescia Art Marathon

è anche Solidarietà

Il pensiero solidale è parte integrante dell’evento Brescia Art Marathon. IL desiderio di coinvolgere le famiglie bresciane in modo importante, generoso e altruista nasce nel lontano2003 con l’incontro con il presidente dell’A.I.L Giuseppe Navoni. Prende vita la FAMILY WALKING, la camminata aperta a tutti finalizzata alla raccolta fondi per progetti onorevoli.

A sostegno del momento solidale, sin dal primo anno, il CC RONDINELLE che, con grande sensibilità, ha voluto schierarsi da subito al fianco delle famiglie bresciane condividendone le finalità.

 

LA CONDIVISIONE DEL PROGETTO FAMILY WALKING

AVIS, ADMO hanno voluto unirsi nel 2019 ad A.I.L. nella catena della Solidarietà per la Family Walking. Insieme si è deciso di promuovere ogni anno la raccolta fondi a supporto di un progetto realizzato a turno da un’associazione. Una bella condivisione e una promozione ampia e capillare per un migliore risultato finale.

L’edizione 2022 è finalmente tornata in presenza ottenendo uno strepitoso successo in termini di pertecipazione e generosità.

_FAB6380
_FAB6009
_FAB6082