VIRTUAL FAMILY WALKING

Uniti nella camminata solidale

Da sabato 22 a domenica 30 Maggio cammina per la solidarietà da remoto, scegli il tuo luogo preferito e condividi con noi i momenti più belli!

FAMILY WALKING

L’evento solidale della BAM per la raccolta fondi a sostegno di “PREVENIAMO” Progetto Avis provinciale di Brescia. La tutela della salute e la prevenzione delle malattie sono obiettivi che Avis si pone a sostegno dell’autosufficienza di sangue e plasmaderivati.

La manifestazione è promossa da BAM e dalle associazioni aderenti.
L’invito a partecipare è rivolto alle famiglie con bambini, ai giovani, agli studenti e a tutti coloro che vorranno condividere, attivamente, una giornata gioiosa all’insegna della solidarietà.

TITLE PARTNER

PREVENIAMO- Progetto AVIS Provinciale Brescia

La tutela della salute e la prevenzione delle malattie sono obiettivi che Avis si pone a sostegno dell’autosufficienza di sangue e plasmaderivati. Il progetto 2021 “PREVENIAMO” vedrà Avis organizzare incontri sul territorio a carattere informativo e di consulenza in campo nutrizionale, per educare e sensibilizzare le persone. Diffondere la cultura della donazione e della salute… con Avis si può!

IL PROGETTO
MODALITÀ DI ISCRIZIONE

QUOTA di partecipazione: € 8 (gratuita per i bambini sotto i 10 anni)
Per tutti MAGLIA ricordo ritirabile presso: sede AIL – Via E.Fermi 28 – Roncadelle
a partire dal 15 Maggio dalle 9.00 alle 12.00

Compila il modulo online con i tuoi dati personali e aggiungi il numero delle persone e dei bambini  che ti accompagneranno nel tuo gesto solidale. Potrai inserire nello stesso le taglie delle magliette.