24 Mag Family Walking, si ritorna in presenza il 2 Giugno 2022
EVENTO SOLIDALE FAMILY WALKING 2022
2022 IL RITORNO IN PRESENZA DELLA FAMILY WALKING
Con la ripresa delle attività sportive all’aperto, l’anno odierno, ha consentito che Brescia Art Marathon si svolgesse, sempre con estrema attenzione ( mascherine indossate) ma in modo più libero. Appoggiando il desiderio delle Associazioni A.I.L. Brescia, AVIS e ADMO si è deciso di ripartire finalmente con l’edizione 2022 in presenza.
BRESCIA 2 GIUGNO 2022
SEDE: CASTELLO, Area Eventi – postazioni sotto tensostruttura
RITROVO/ACCOGLIENZA/ISCRIZIONI /RITIRO MAGLIA RICORDO (da indossare)
Area Eventi dalle 8.30 alle 9.45
PARTENZA ORE 10.00
ARRIVO LIBERO
CONCLUSIONE EVENTO ORE 12.00
Al termine consegna pacco ristoro a tutti i partecipanti
Dalle ore 9.00 – Intrattenimento con musica, giochi e attività ludiche a cura di DJ BRIO e a seguire diretta Radiobresciasette
Alle ore 9.30 – UN CUORE DI VOCI” coro composto da giovani cantori diretto dalla maestra Angela Di Filippo
Il CC Commerciale Rondinelle conferma il suo sostegno con l’offerta di una colorata maglia ricordo per tutti.
Intrattenimento- gioco- divertimento a cura di Radiobresciasette con la presenza del simpatico conduttore BRIO. Collegamenti in diretta Radio durante la manifestazione.
Fondazione Brescia Musei, in occasione della Family Walking, ha deciso di offrire a tutti i partecipanti l’ingresso scontato ( presentandosi con maglietta dell’evento € 3, gratuito sotto i 6 anni) al Museo delle Armi L. Marzoli. Un’oppurtunità da non perdere.
Con BAM e Family Walking da sempre il supporto organizzativo/logistico e divulgativo di UISP Brescia
L’obiettivo 2022- Raccolta fondi in favore del progetto di ADMO BRESCIA denominato: INSIEME SI VA PIU’LONTANO
Ideata e realizzata da ADMO da oltre un anno liniziativa è già attiva nel reparto di Oncoematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. Si inserisce nel lungo e solitario percorso che i giovani pazienti devono affrontare prima e dopo il trapianto.
A loro si offrirà, grazie a professionisti di settore, la possibilità di avere sostegno nello studio, intrapprendere corsi di musica, attività ludiche e momenti ricreativi. Partecipando alla Family Walking si permetterà di prolungare nel tempo questo progetto tanto importante per i piccoli pazienti.