Family Walking e Easy Run 10K Virtual:
iscrizioni aperte!

Sabato 1 maggio 2021 apriranno le iscrizioni ai due eventi non competitivi della BAM 2021, che quest’anno si correranno in versione “virtual”. Un modo tanto nuovo quanto necessario per tornare a far parte del mondo BAM anche da…remoto.

Sorrisi e solidarietà in cammino al fianco delle associazioni AVIS, AIL e ADMO che ne promuoveranno le adesioni. Per BAM è anche l’occasione di mantenere viva la mission solidale e il desiderio di promuovere sul territorio l’attività ludico-motoria.

Entrambe si potranno correre (e camminare) da sabato 22 a domenica 30 maggio. Chi parteciperà alla Easy Ten dovrà coprire un percorso di 10 km, per chi deciderà di aderire alla Family Walking i chilometri saranno 5.

La quota di iscrizione alla Family Walking è di 8,00 euro (per i bambini inferiori a 8 anni è gratuita), quella alla Easy Ten è di 5,00 euro. È già possibile iscriversi online a entrambe.

A tutti i partecipanti alle due manifestazioni sarà consegnata una maglia ricordo, che potrà essere ritirata:

  • per la Family Walking alla sede dell’AIL, via E. Fermi 28 a Roncadelle (BS) o alla sede dell’AVIS, in piazzetta Avis 1 a Brescia a partire dal prossimo 15 maggio
  • per la Easy Ten, presso i punti vendita Sportland di Sant’Eufemia, Lonato e Roncadelle.

 

Progetto solidale – Come ogni anno la Family Walking si lega a un progetto solidale, a cui verrà devoluto parte del ricavato dalle iscrizioni. In questo 2021 l’associazione scelta è l’AVIS Provinciale Brescia e l’iniziativa è “Preveniamo”, che prevede l’organizzazione di incontri sul territorio a carattere informativo e di consulenza in campo nutrizionale per educare e sensibilizzare le persone.