Corri la Brescia Art Marathon dove vuoi!

Vuoi partecipare alla Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2021 ma non potrai essere a Brescia? La soluzione c’è e si chiama #BAMNERVERSTOPS!

Scegli la distanza e poi corri dove vuoi dal 22 al 30 maggio:

maratona 42,195 km, a cui potrai partecipare anche in staffetta
mezza maratona (21,097 km)
10 km.

Come partecipare

Dovrai registrare la distanza percorsa e il tempo impiegato su un gps o un’applicazione. Una volta tagliato il traguardo virtuale della tua #BAMNERVERSTOPS, pubblica sui tuoi canali social l’immagine del display del tuo gps taggando BAM (pagina Facebook e/o profilo Instagram) e inserendo l’hashtag #bamnerverstops.

Dopo il traguardo

Al termine della tua gara riceverai dal team organizzatore un attestato di partecipazione che riporterà il tempo realizzato. Non verrà invece stilata alcuna classifica, non riporterebbe infatti il valore assoluto delle singole performance data la varietà dei percorsi.

Sui nostri canali social condivideremo le immagini e i video di tutti voi protagonisti; un altro modo di continuare questa splendida festa.

Pacco gara e iscrizioni

Riceverai il pettorale e il diploma di partecipazione digitali oltre allo zaino gara direttamente a domicilio (con spese di spedizione a tuo carico), che conterrà la medaglia ricordo e un gadget offerto dallo sponsor tecnico Mico. Se sei un maratoneta, nel pacco, troverai anche la calza tecnica, sempre firmata da Mico.

Queste le quote: 12,00 euro (maratona); 22 euro (maratona a staffetta); 10,00 euro (mezza maratona e 10K).

La novità “virtual” (soprattutto) per i runner “bresciani”: Family Walking e Easy Run

La corsa è più un passatempo che uno sport? O preferisci goderti una bella camminata con la tua famiglia? Iscriviti alla Family Walking (5 km) o alla Easy Run (10 km), le nostre due manifestazioni non competitive che quest’anno proponiamo “virtual” e che quindi potrai correrle dove vuoi tu da sabato 22 a domenica 30 maggio

Partecipando alla Family Walking contribuirai a supportare “Preveniamo”, il progetto dell’AVIS Provinciale Brescia, che prevede l’organizzazione incontri sul territorio a carattere informativo e di consulenza in campo nutrizionale per educare e sensibilizzare le persone.

 

Quote di iscrizione

Family Walking: 8,00 euro (per i bambini inferiori a 8 anni è gratuita)

Easy Run: 5,00 euro.

Riceverai una maglia ricordo, che potrai ritirare per la Family Walking esclusivamente alla sede dell’AIL, via E. Fermi 28 a Roncadelle (BS) a partire dal prossimo 15 maggio o alla sede AVIS, in piazzetta Avis 1 a Brescia e per la Easy Run presso i punti vendita Sportland di Sant’Eufemia, Lonato e Roncadelle.

A breve apriremo le iscrizioni!