La Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon il 30 Maggio accoglierà migliaia di runners a Brescia.
E per coloro che non potranno essere presenti fisicamente BAM propone la seconda edizione di :

#BAMNEVERSTOPS

#distantimauniti
INFO & ISCRIZIONI

A seguito dell’iscrizione ogni atleta riceverà, con la conferma, il pettorale da stampare. Al termine della prova e dopo l’avvenuta comunicazione del tempo realizzato (GPS/Strava/Nikerun ecc), l’atleta riceverà via mail l’ATTESTATO di PARTECIPAZIONE con il tempo realizzato.

I partecipanti riceveranno una medaglia ricordo (costo di spedizione a carico del partecipanti) e un gadget del nostro sponsor tecnico MICO.
I maratoneti riceveranno inoltre la calza tecnica targata MICO (taglie: L uomo/M donna).

Non sono previste classifiche finali

LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 15 APRILE
QUANDO

La 2° edizione #BAMNERVERSTOPS si svolgerà da sabato 22 maggio a domenica 30 maggio Ognuno potrà interpretare liberamente la sua “BAM” dove vorrà: su un lungomare, costeggiando un fiume, attraversando i parchi cittadini.

9 giorni di tempo, dalle 1:00 di sabato 22 alle 24:00 di domenica 30 Maggio – per correre la #BAMNERVERSTOPS scegliendo tra maratona 42,195k (anche in staffetta), mezza maratona 21,097k e 10k, le tre distanze previste dalla BAM 2021.

F.A.Q.

NOTA IMPORTANTE

Il partecipante, con l’iscrizione, accetta tutto quanto sopra indicato dichiarando di aver perfettamente compreso quanto proposto e conferma inoltre di essere in buone condizione fisiche e di salute. Dichiara altresì di assumersi ogni responsabilità e manleva i promotori dell’iniziativa virtuale (ASD Rosa Running Team) da ogni responsabilità.