EVENTO RINVIATO

Nuova data in definizione
Campo Marte – Via Ugo Foscolo – Brescia

Gli atleti del domani

CORSA LUDICO-MOTORIA DI MT. 600 DEDICATA AGLI ALUNNI DELLE CLASSI IV E V DELLA SCUOLA PRIMARIA

TOMORROW RUNNERS

Il progetto è sostenuto dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Brescia ed è realizzato da BRESCIA ART MARATHON in collaborazione con i consulenti sportivi CONI del progetto Scuola e Sport Vittoria Alata.
L’evento è dedicato ai bambini e alla loro voglia di muoversi. Pensato per le famiglie perché possano condividere un gioioso e attivo pomeriggio con i propri figli. Un’opportunità rivolta alle scuole che sempre più offrono stimoli educativi e ricreativi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Modulo d’iscrizione (scaricabile) da compilare e firmare da parte di un genitore.

Il modulo dovrà essere consegnato (entro e non oltre il 14 febbraio 2020) alle maestre con copia del certificato medico di buona salute. Le iscrizioni (autorizzazione del genitore e certificato medico) dovranno essere consegnate, unitamente all’elenco dei partecipanti, ad un nostro referente che provvederà al ritiro entro e non oltre la fine del mese di febbraio 2020.

Modulo d'iscrizione
CERTIFICATO DI BUONA SALUTE

Il Centro di Medicina Sportiva Marathon di Brescia (Via Creta 56/d) offre la possibilità di effettuare gratuitamente, previo appuntamento al n. 030 220064, la visita medica per i bambini sprovvisti di certificato di buona salute.