Partecipa alla virtual race con l'app Nike Run Club

L’app NRC dedicata ai runner è la partner ideale per le tue corse.

Nike Run Club è l’app dedicata alla community di runner per aiutarli a monitorare le loro corse, fornendo informazioni utili come andatura, posizione GPS, distanza percorsa e dislivello, sia durante che al termine della corsa. È possibile anche collegare l’app al proprio smartwatch (Apple Watch, Garmin, Polar, etc) per caricare sull’app anche i chilometri corsi senza cellulare.

Sull’app è inoltre disponibile un’ampia e sempre in crescita libreria di corse guidate con audio che offre la possibilità ai runner di tenere alta la motivazione e di ricevere consigli e suggerimenti di Coach Nike su come allenarsi nel migliore dei modi. L’app include long run, recovery run, speed run, fartlek, tempo run, con audio sincronizzato alla corsa e adatte a tutti i livelli di allenamento, da principianti a runner esperti.

Ogni runner può inoltre condividere la propria esperienza di corsa sui profili social, personalizzando i post con foto e statistiche, facilitando la condivisione della corsa con l’hashtag #bamneverstops con cui prendere parte alla Virtual Race di BAM.

 

Infine, Nike Run Club app si integra con i principali running smartwatch (Apple Watch, Garmin, Polar, Tom Tom e Wahoo) così da permettere il caricamento sull’app anche dei chilometri corsi da chi ama correre solo con il proprio orologio e senza portare con sè il proprio cellulare. È sufficiente collegare l’app al proprio smartwatch dalle impostazioni dell’app per un’esperienza di corsa perfettamente integrata.