Stiamo studiando nuovi tracciati idonei e assolutamente rispondenti ai protocolli Fidal: saranno veloci e omologati dalla Federazione e ti porteranno a scoprire Brescia e il suo centro storico.
Visto il protrarsi della pandemia da Covid-19, inserirla in calendario Fidal due mesi dopo ci fa pensare e sperare che tu possa correrla in presenza. Tutte le norme di sicurezza anti-Covid in vigore al momento dello svolgimento della gara saranno osservate. Le modalità di accoglimento, ritiro pettorali, le procedure di partenza e arrivo saranno adeguate alle condizioni derivanti dalla pandemia Covid-19.
Potrai iscriverti esclusivamente online QUI. Affrettati perché saranno i più veloci a godere della tariffa più agevolata. Queste le quote di partenza:
MARATONA: 35,00 euro per i primi 200 iscritti
MEZZA MARATONA: 25,00 euro per i primi 400 iscritti
10K: 10,00 euro fino a 150 iscritti.
Hai tempo fino al 31 gennaio 2021 per confermare la tua iscrizione con voucher. Il termine limite è ancora lontano, ma ricorda che quest’anno c’è un numero massimo di iscritti (800 per la maratona, 1.600 per la mezza maratona e 600 per la 10K), quindi meglio non temporeggiare a lungo.
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili, ad eccezione dell’annullamento causa emergenza sanitaria.
Non riesci a venire a Brescia il 30 maggio per disputare la BAM? Nessun problema, perché potrai essere dei nostri iscrivendoti alla seconda edizione della #BAMNEVERSTOPS e correrla dove vuoi.
Aspettando di rincontrarci di persona con le scarpe da running ai piedi, ti auguriamo un sereno Natale.