Brescia Art Marathon cambia data.
Si corre il 30 maggio 2021

Prorogata la validità del voucher per gli iscritti 2020, attenzione però al numero limite. Rimborso quote in caso di annullamento per Covid19
Maratona 42K (42,195 km)
Half marathon 21K (21,097 km)
FAST RUN 10K!

Stiamo studiando nuovi tracciati idonei e assolutamente rispondenti ai protocolli Fidal: saranno veloci e omologati dalla Federazione e ti porteranno a scoprire Brescia e il suo centro storico.

Sicurezza

Visto il protrarsi della pandemia da Covid-19, inserirla in calendario Fidal due mesi dopo ci fa pensare e sperare che tu possa correrla in presenza. Tutte le norme di sicurezza anti-Covid in vigore al momento dello svolgimento della gara saranno osservate. Le modalità di accoglimento, ritiro pettorali, le procedure di partenza e arrivo saranno adeguate alle condizioni derivanti dalla pandemia Covid-19.

Iscrizioni: cambio quota

Potrai iscriverti esclusivamente online QUI. Affrettati perché saranno i più veloci a godere della tariffa più agevolata. Queste le quote di partenza:

MARATONA: 35,00 euro per i primi 200 iscritti
MEZZA MARATONA: 25,00 euro per i primi 400 iscritti
10K: 10,00 euro fino a 150 iscritti.

Per chi ha il voucher 2020

Hai tempo fino al 31 gennaio 2021 per confermare la tua iscrizione con voucher. Il termine limite è ancora lontano, ma ricorda che quest’anno c’è un numero massimo di iscritti (800 per la maratona, 1.600 per la mezza maratona e 600 per la 10K), quindi meglio non temporeggiare a lungo.

Rimborso quote

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili, ad eccezione dell’annullamento causa emergenza sanitaria.

La novità: torna (comunque) la #BAMNEVERSTOPS

Non riesci a venire a Brescia il 30 maggio per disputare la BAM? Nessun problema, perché potrai essere dei nostri iscrivendoti alla seconda edizione della #BAMNEVERSTOPS e correrla dove vuoi.

Aspettando di rincontrarci di persona con le scarpe da running ai piedi, ti auguriamo un sereno Natale.