Hai corso la #BAMNEVERSTOPS?

Brescia Art Marathon non si ferma mai… ritorna da “remoto” per la gioia di tutti i nostri amici runners.

È pronta e aperta a tutti
la corsa virtuale #BAMNEVERSTOPS

Dal 4 al 12 Luglio 2020 e pacco gara spedito a casa
Ad #aiutiamobrescia parte del ricavato dalle iscrizioni

Pronti, partenza, via! La Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon si riprende il suo spazio e torna a far correre i runners.

Con la #BAMNERVERSTOPS, l’iniziativa “di corsa” (ma anche di cammino o alternando corsa/cammino) ,  che si svolgerà da sabato 4 luglio a domenica 12 luglio e che ognuno potrà interpretare liberamente la sua “BAM” dove vorrà: su un lungomare, costeggiando un fiume, attraversando i parchi cittadini.

La pandemia da Covid-19 ha infatti costretto l’A.S.D. Rosa Running Team a rinviare l’edizione 2020 della BAM al 14 marzo 2021, ma non li ha fermati. La grande passione per il running degli organizzatori ha ancora una volta incontrato la voglia dei podisti di ripartire, di tornare a respirare, a risentirsi finalmente liberi.

#distantimauniti.

E’un’iniziativa ludico-motoria che non prevede classifiche finali ma… condivisione a go go!

Ogni runner potrà parteciparvi, correndo, divertendosi e donando. Avrà 9 giorni di tempo – dalle 1:00 di sabato 4 luglio alle 24:00 di domenica 12 luglio – per correre la sua #BAMNERVERSTOPS scegliendo tra maratona 42,195k, mezza maratona 21,097km e 10K, le tre distanze previste dalla BAM 2020.

 

Chi invece era iscritto ma non potrà prendere parte all’iniziativa virtuale di questo Luglio potrà scegliere tra:

  • avere la propria iscrizione trasferita automaticamente all’edizione 2021
  • (oppure) donare la sua quota di iscrizione al progetto #aiutiamobrescia, l’iniziativa promossa a sostegno degli ospedali bresciani.

F.A.Q.